A Roma

Amore mio di Julie Ann Anzilotti al Teatro India

07 . 11 . 2017

21.00

Roma - Teatro India, Lungotevere Vittorio Gassman 1

La stagione del Teatro di Roma, presenta il 7 novembre 2017 al Teatro India di Roma, Amore mio, un incontro fra teatrodanza e abilità differenti, una coreografia di Julie Ann Anzilotti prodotta da Compagnia Xe.

Lo spettacolo affronta il tema dell’amore inteso nel senso più ampio del termine: “amore” come espressione di pensieri, desideri, emozioni e movimenti con l’inevitabile necessità di uno scambio, a volte imprevedibile, attraverso il gesto e la parola. Importante è la relazione con la musica eseguita dal vivo dal giovane musicista fiorentino Gabriel Stanza, mentre il segno grafico sottolinea la forza espressiva delle intuizioni degli artisti in scena.

La Compagnia Xe diretta da Julie Ann Anzilotti prosegue così il suo percorso artistico dedicato a giovani adulti con disabilità che ha permesso di realizzare un profondo e articolato lavoro di teatrodanza. Giocando con l’abilità motoria e ritmico-sonora, con i dettagli espressivi, gli sguardi e qualche esplosione verbale, va componendosi un’atmosfera di complicità, in cui gli interpreti si incontrano carichi di energia e pathos.

In scena Marco Bandinelli, Emanuele Checcucci, Giulia Ciani, Damiano Forni, Filippo Gori, Francesca Lentucci, Helga Maestrini/Marì Santagata, Enrico Mancini, Manola Nunziati, Alessandra Passanisi, Luca Privitera, Federica Salvini, Timothy Ward-Booth.

www.teatrodiroma.net

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy