In Friuli, Puglia e Campania

La eVolution Dance Theater con Night Garden in Friuli, Puglia e Campania

Dal 13 . 01 . 2019 al 19 . 01 . 2018

13 gennaio 2018 Teatro Italia di Pontebba (UD); 14 gennaio 2018 Auditorium Comunale di San Vito al Tagliamento (PN); 18 gennaio 2018 Teatro Team di Bari; 19 gennaio Teatro delle Arti di Salerno

La eVolution Dance Theater, compagnia nata nel 2008, diretta da Anthony Heinl e da Nadessja Casavecchia e dedita alla creazione di spettacoli basati sulla fusione di atletismo, acrobazie volanti e visionarietà, è in tour con il suo ultimo show, Night Garden.

Lo spettacolo è in scena il 13 gennaio 2018 al Teatro Italia di Pontebba (UD) e il 14 gennaio 2018 all’ Auditorium Comunale di San Vito al Tagliamento (PN) nell’ambito della stagione dell’ERT Friuli Venezia Giulia, il 18 gennaio 2018 al Teatro Team di Bari e il 19 gennaio 2018 al Teatro delle Arti di Salerno.

Nello spettacolo mistero, bellezza e meraviglia pervadono il palcoscenico trasportando gli spettatori in un regno magico, il Giardino di Luce, alla scoperta di cosa accade sotto la luce della luna quando il mondo si riposa e si avvia al sogno. Nella notte creature bioluminescenti si svegliano in una nuova dimensione incandescente, dove le ombre hanno colore, il paesaggio è dipinto di luce e le leggi della natura si trasformano in un’ affascinante illusione. Vortici di vento fluorescente avvolgono lo spettatore in un abbraccio fluttuante, lampi di luce percorrono il palco, la luce cambia e si apre una finestra per guardare di nascosto e scoprire cosa si cela dietro al velo segreto del giardino notturno, dove nulla è come sembra.

Una serata piena di inventiva quella con la evolution dance theater, una Compagnia in grado di fondere in un unico spettacolo danza, arte, acrobazia, magia e illusione con spirito e innovazione.

In scena Anthony Heinl, Nadessja Casavecchia, Chiara Morciano, Chiara Verdecchia, Carim di Castro, Lavinia Scott, Bruno Batisti, Emiliano Serra.

www.ertfvg.it – www.teatroteam.it – www.teatrodellearti.com

 

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy