In tour

Stomp al Brancaccio di Roma e al Goldoni di Venezia

Dal 09 . 05 . 2017 al 28 . 05 . 2017

dal 9 al 20 maggio 2017 Teatro Brancaccio di Roma; dal 23 al 28 maggio 2017 Teatro Goldoni di Venezia

Gli Stomp, questa incredibile compagnia di ballerini-percussionisti-attori-acrobati nata a Brighton in Inghilterra nel 1991 dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNocholas, sono nuovamente in Italia, con spettacoli dal 9 al 20 maggio 2017 al Teatro Brancaccio di Roma e dal 23 al 28 maggio al Teatro Goldoni di Venezia, per dare voce agli oggetti della vita quotidiana: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni.

STOMP trova la bellezza e la sua essenza nella realtà quotidiana in cui viviamo. Trasforma scope in strumenti, battiti di mani in una conversazione, bidoni della spazzatura in percussioni; il disordine della vita urbana diventa fonte di stupore e ritmo contagioso.

Senza trama, personaggi né parole, gli Stomp mettono in scena il suono del nostro tempo, traducendo in una sinfonia intensamente ritmica i rumori della civiltà contemporanea sfidando ogni convenzione sui confini di genere. Il loro spettacolo è una combinazione unica di teatro, danza, commedia e percussioni che ha i tempi veloci dei videoclip e una furia ritmica capace di coinvolgere il pubblico di ogni lingua, cultura, generazione.

Gli spettacoli degli Stomp travolgono e non è un caso che il pubblico giudichi le loro performance assolutamente da vedere e rivedere.

www.teatrobrancaccio.it - www.teatrostabileveneto.it.

 

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy