AUDIZIONE

Audizione per De Rerum Natura, progetto choreo photo graphico di Andrea Cagnetti

E' necessaria la prenotazione.

Dal 19 . 01 . 2017 al 25 . 01 . 2017

Manziana (RM) - palestra Gym Palace, via degli Scaloni Snc

Andrea Cagnetti coreografo e regista si sta dedicando da circa tre anni alla fotografia. Pur continuando a far crescere il progetto coreo foto grafico Limen per comunicare il suo dissenso verso i limiti che la società impone al genere femminile, Andrea Cagnetti ha deciso di muovere una nuova campagna di comunicazione sociale: De Rerum Natura.

De Rerum Natura denuncia l’inquinamento della natura e della natura umana, sempre più inibita dal vivere e gestire sensazioni e quindi emozioni. Una società infetta dalla patologia del Borderline.

Per realizzare De Rerum Natura si cerca un uomo e una donna che possano partecipare a questa campagna rivolta al sociale e alla promozione del nascituro centro d’arte e ristorante ME.

I candidati di entrambi i sessi devono avere un minimo di 25 anni, preparazione e esperienza nel movimento contemporaneo e/o interpretativo bella presenza fisica e disponibilità a posare parzialmente nudi nella natura. Il progetto choreo photo graphico oltre ad avere un valore sociale fa parte di una campagna promozionale del nascituro ristorante e centro d’arte ME.

E’ prevista una buona retribuzione per un solo giorno lavorativo da definire con i candidati scelti.

Il progetto fotografico sarà poi fruibile attraverso mostre, pubbliche affissioni, web e altri canali mediatici.

L’audizione laboratorio si terrà domenica 26 marzo 2017 dalle ore 11 alle ore 18 a Manziana, in provincia di Roma, presso la palestra Gym Palace in via degli Scaloni Snc.

Per candidarsi inviare curriculum vitae e due foto (una in primo piano e una a figura intera) a orioloromanobside@gmail.com.

Per maggiori informazioni riguardanti l’audizione e la location da raggiungere telefonare al 327.9846799.

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy