RICHIESTA DI CANDIDATURE

Gala Bentornati italiani. Open call per ballerini e ballerine italiani che lavorano all’estero.

Dal 16 . 01 . 2017 al 31 . 03 . 2017

Capaccio Paestum (SA) - Arena dei templi di Paestum

Dopo il successo nella passata edizione, Maratona d’estate – festival della danza città di Paestum organizza anche nell’edizione 2017 il Gala Bentornati italiani.

Si tratta di un appuntamento dal sapore campanilistico, ovvero esibizioni di ballerini e ballerine di nazionalità italiana che, al momento, sono impegnati professionalmente in importanti realtà estere. Talenti della danza nostrana che portano alta la bandiera della propria nazione in altri Paesi, e che per una sera, in occasione della kermesse di Paestum, daranno vita ad una rimpatriata suggestiva ed emozionante.

Per questo appuntamento il direttore artistico Stefano Forti sta procedendo alla selezione dei candidati che si esibiranno, con repertorio classico e contemporaneo, sul palco dell’Arena dei templi di Paestum, nell’ambito della quinta edizione di Maratona d’estate, programmata dal 24 al 30 luglio 2017. La data esatta della specifica serata è ancora da stabilire, ma sicuramente sarà fissata in una delle ultime tre giornate del festival, ossia il 28, 29 o 30 luglio 2017.

Per candidarsi inviare curriculum vitae, foto ed informazioni sulla performance che si intende interpretare per questa occasione a fortinews@libero.it o mar.info@libero.it o si può anche contattare l’ufficio stampa Marita Miano tel. 347.3843638.

Tutti i dettagli riguardo la partecipazione dei ballerini allo spettacolo Bentornati italiani, saranno curati dall’organizzazione in forma privata con i diretti interessati.

Al momento non vi è alcun termine ultimo per la presentazione delle domande, che verranno esaminate tutte. L’importante è che i danzatori siano italiani, indistintamente dallo stile con il quale si presenteranno e che siano professionisti in territorio estero.

Info: 347.3843638 – fortinews@libero.itmar.info@libero.it.

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy