Audizioni formazione

A Livorno audizioni per la Iwanson Contemporary School di Monaco (Germania), CNSMD Conservatoire National Superieur di Lione (Francia), CCDS Contemporary School di Copenhagen (Danimarca)

Scadenza iscrizioni: 25 gennaio 2019.

18 . 02 . 2019

Livorno - Areadanza

In occasione del Concorso Internazionale Livorno in Danza, lunedì 18 febbraio 2019 vengono organizzate a Livorno delle audizioni per le seguenti scuole e accademie:

IWANSON Contemporary School di Monaco (Germania): possibilità di scegliere il percorso come danzatore, come pedagogia finalizzata all’insegnamento o entrambi. L’età dei candidati deve essere compresa tra i 16 ed i 23 anni, al 31 dicembre 2019. L’audizione è tenuta da Johannes Hartl, co-direttore della Scuola e consiste in una masterclass di contemporaneo.

CNSMD Conservatoire National Superieur di Lione (Francia): possibilità di essere inseriti nei corsi professionali o, in casi di particolare talento, direttamente nel Jeune Ballet. L’età dei candidati deve essere compresa tra i 15 ed i 20 anni, al 31 dicembre 2019. L’audizione è tenuta da Davy Brun, direttore del Dipartimento Danza – Studi Coreografici e consiste in una masterclass di danza classica.

CCDS Contemporary School di Copenhagen (Danimarca): possibilità di essere inseriti nei programmi professionali della scuola. L’età dei candidati deve essere compresa tra i 16 ed i 26 anni, al 31 dicembre 2019. L’audizione è tenuta da Lotte Sigh, direttrice della Scuola e consiste in una masterclass di danza contemporanea.

Info: 0586.854000 – www.areadanzalivorno.cominfo@areadanzalivorno.com.

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy