RICHIESTA DI CANDIDATURE

Bando Vivo d’Arte 2021. Concorso premio per artisti italiani residenti all’estero della Fondazione Romaeuropa

Scadenza presentazione candidature: 31 maggio 2021.

Dal 25 . 05 . 2021 al 31 . 05 . 2021

Roma

Online il bando per la terza edizione del Premio Vivo d’Arte – Arti performative, per le discipline del teatro, della musica e della danza contemporanee, riservato a giovani artisti di nazionalità italiana residenti stabilmente all’estero da almeno un anno.

Prorogato al 31 maggio il termine per la ricezione delle domande di partecipazione alla terza edizione di “Vivo d’Arte”.

Al via la terza edizione di Vivo d’Arte, il concorso-premio della Fondazione Romaeuropa dedicato ai giovani artisti italiani (al di sotto dei 36 anni di età) residenti stabilmente all’estero. Il successo delle prime due edizioni ha confermato l’iniziativa come eccellente strumento per valorizzare la creatività e il talento dei nostri giovani connazionali residenti all’estero e per favorire collaborazioni e contaminazioni con altre culture.

Come per le prime due edizioni, il progetto vincitore della sezione Arti Visive sarà rappresentato a Roma, il 26 e 27 ottobre 2021, nell’ambito della prossima edizione del Romaeuropa Festival.

Il termine per la ricezione delle domande di partecipazione alla terza edizione di Vivo d’Arte è stato prorogato al 31 maggio 2021.

Info e bando: https://romaeuropa.net/news/bando-vivo-darte-2021/

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy