Stage organizzato da Danzaeffebi

A lezione di danza con Elisa Scala e Walter Madau. Stage di danza classica e repertorio il 20 e 21 novembre 2021 a Roma.

Due giorni di lezioni di danza classica e repertorio con Elisa Scala e Walter Madau, docenti della Scuola di ballo dell’Accademia Teatro alla Scala. Lo stage si svolgerà il 20 e 21 novembre 2021 a Roma presso La Maison Accademia di Danza. E’ riservato ad allievi e allieve dai 10 anni ai 15 anni e a insegnanti uditori.

Un nuovo appuntamento del ciclo A lezione di danza con…, una nuova due giorni dedicati allo studio della danza classica e del repertorio, sabato 20 e domenica 21 novembre 2021 a Roma.

Docenti d’eccezione Elisa Scala e Walter Madau, stimati e apprezzati insegnanti della Scuola di ballo dell’Accademia Teatro alla Scala.

Le lezioni sono rivolte ad allievi e aspiranti danzatori dai 10 anni ai 15 anni divisi in due livelli:

  • piccoli (10-12 anni)
  • intermedio (13-15 anni)

Il programma dello stage prevede ogni giorno, per entrambi i livelli, tre ore di studio: una lezione di danza classica di un’ora e mezza, mezz’ora di approfondimento della tecnica maschile e femminile e un’ora di studio del repertorio classico.

Le lezioni saranno accompagnate dal vivo al pianoforte dal Maestro Mauro Arbusti.

Lo stage è aperto inoltre ad un numero limitato di insegnanti/uditori. Gli insegnanti di danza potranno assistere a tutte le lezioni dello stage. Facilitazioni e partecipazione gratuita allo stage è riservata agli insegnanti di danza che accompagneranno un numero minimo di 4 allievi.

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attesto di partecipazione.

A lezione di danza con… è un evento organizzato da Francesca Bernabini Danzaeffebi, Michele Politi e Teresita del Vecchio Forballet.it in collaborazione con La Maison Accademia di Danza con l’obiettivo di dare delle occasioni di studio di altissima qualità ad allievi e ballerini.

Le lezioni si terranno a Roma presso La Maison, Accademia di Danza, sita in Via Assisi 37.
Tutte le lezioni si terranno in una grande sala danza di 450 metri quadrati, nata dall’unione delle due aule principali della La Maison garantendo agli allievi lo studio nel rispetto del distanziamento previsto dalla normativa anti-Covid.

Per iscriversi è necessario compilare l’apposito Modulo di iscrizione on line disponibile sul sito www.forballet.it cliccando QUI. Al termine della compilazione del modulo on line verranno inviate via mail le coordinate bancarie per il saldo della quota di partecipazione. Alla ricezione dell’avvenuto pagamento verrà confermata l’iscrizione.

Si evidenzia che le lezioni dello stage sono a numero chiuso. E’ pertanto vivamente consigliato confermare la propria partecipazione quanto prima.

Orari, quote di iscrizione, convenzione alberghiera con il B&B Tuscolano e informazioni utili sono pubblicate in allegato al presente articolo.

Green Pass

Per partecipare allo stage è necessario esibire il Green Pass ovvero il certificato che attesta che si è in possesso di uno dei tre requisiti richiesti: vaccinazione (basta anche una sola dose), tampone negativo antigenico o molecolare eseguito nelle 48 precedenti, oppure guarigione dal Covid.
L’obbligo, sancito dal Governo (Decreto Lecce del 23 luglio 2021 n. 105), riguarda tutti gli allievi over 12 anni e i docenti uditori e non si applica ai minori di 12 anni.

Per informazioni:

Scheda allegati

  • Orario e quote iscrizione stage A lezione con Elisa Scala e Walter Madau. Roma 20-21 novembre 2021

    SCARICA

  • Come raggiungere La Maison - ConvezionI BB Hotel Roma Tuscolana e ristorante Binario 96

    SCARICA

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy