AUDIZIONE

Rainbow MagicLand assume fino a 150 persone per Halloween 2019. Casting al parco divertimenti di Valmontone

Scadenza presentazione candidature: 8 settembre 2019

Dal 22 . 08 . 2019 al 08 . 09 . 2019

VALMONTONE (RM) - Rainbow MagicLand

Rainbow MagicLand, il parco dei divertimenti di Roma Valmontone, cerca e assume fino a 150 nuovi volti, tra persone comuni, animatori e attori per Halloween 2019.

Si cercano persone per interpretare zombie, vampiri, clown terrificanti e mummie resuscitate desiderose di inseguire e terrorizzare i temerari ospiti che durante le giornate del 12,19, 26 e 31 ottobre 2019, giorno di Halloween, si avventureranno nel Parco durante l’Halloween Horror Nightmare  o avranno il coraggio di entrare in uno dei 5 percorsi del terrore: l’ormai famosissimo Haunted Hotel e per l’occasione, Zombie Attack, Doomed Circus, Vampire Dungeon e La Maledizione di Tutankhamon.

Per candidarsi alla selezione è necessario compilare il modulo di iscrizione online (https://magicland.it/it/landing/casting_zombie) entro e non oltre domenica 8 settembre 2019.

I selezionati parteciperanno al casting che si terrà il 14 e 15 settembre 2019 nel Gran Teatro di Rainbow MagicLand. Qui, dopo che una equipe di professionisti del make up ti avrà truccato, e avrai indossato l’abito del personaggio che interpreterai, una giuria di esperti internazionali selezionerà i candidati più spaventosi. Ai prescelti verrà immediatamente offerto un vero e proprio contratto di lavoro con Rainbow MagicLand e lavoreranno al più terrificante Evento dell’anno.

Non sono necessarie esperienze precedenti o doti particolari.

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy