Danza news

Roberto Bolle per Save the Children

Anche Roberto Bolle nei ritratti di Fabrizio Ferri per la campagna Bulgari che sostiene Save the Children

Dal 2009 Bulgari ha annunciato di aver raccolto dal 2009 ad oggi 20 milioni di euro a beneficio di Save the Children grazie ad una collezione di gioielli che riprende il design del noto Bzero1, in argento e ceramica nera, con il logo Save the Children inciso all’interno.

Oltre al classico anello, lanciato nel 2010, ad aprile 2014 Bulgari ha aggiunto un nuovo pendente con l’obiettivo di dare nuovo impulso alla partnership. Con il lancio di questo nuovo gioiello, la maison di gioielleria italiana mira a salvare 50.000 neonati e le loro mamme attraverso programmi di salute materno-infantile in paesi poveri, colpiti dalle guerre e in situazioni di emergenza.

Per dare maggiore visibilità all’iniziativa il fotografo Fabrizio Ferri, tra i sostenitori del progetto dal 2009, ha ritratto oltre 190 celebrità del mondo del cinema, dello spettacolo e della musica che sostengono l’iniziativa. Tra i vari ritratti anche quello di Roberto Bolle. Già Ambasciatore dell’Unicef, Roberto Bolle prosegue nella strada dell’impegno umanitario.

28/05/2014

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy