A Roma

I Spit on Cancer con la Valeria Vallone Dance Company a Roma

09 . 06 . 2017

Roma - Sala Umberto, Via della Mercede 50

E’ in scena al Teatro Sala Umberto di Roma il 9 giugno 2017 I Spit on Cancer, spettacolo di teatro-danza creato dalla Valeria Vallone Dance Company che affronta il tema del Cancro.

I Spit on Cancer è un grido d’amore, un inno alla vita che coniuga insieme danza e tecnologia, teatro-danza e letteratura, psicologia e sociologia, portando avanti il concetto cosmopolita dell’essere umano nella sua essenza – spiega la coreografa - I Spit on Cancer è un lavoro sulle emozioni, uno spettacolo che porta un messaggio d’amore, un messaggio universale”.

Il progetto, che comprende anche un video, nasce per dare un aiuto economico alla Ricerca sul Cancro e alle associazioni che sostengono i malati di Cancro. L’incasso degli spettacoli sarà infatti devoluto in beneficienza a centri di Ricerca e associazioni attive in questo ambito.

Valeria Vallone Dance Company è una ONLUS creata nell’ottobre del 2016 per sostenere e portare avanti quest’iniziativa: un video e uno spettacolo per raccogliere aiuti per la ricerca.

 

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy