A Bologna

Roberto Bolle and Friends al Teatro EuropAuditorium di Bologna

Roberto Bolle torna al Teatro Europauditorium di Bologna dal 2 al 4 marzo 2021 per una nuova edizione del Gala Roberto Bolle and Friends.

Dal 02 . 03 . 2021 al 04 . 03 . 2021

20.45

Bologna - Teatro Europauditorium

Roberto Bolle torna al Teatro Europauditorium di Bologna dal 2 al 4 marzo 2021 per una nuova edizione del Gala Roberto Bolle and Friends. In queste tre date sono recuperate le date del Gala in programma il 18 e il 19 aprile 2020 e annullate a causa dell’emergenza Covid-19.

Il Gala sarà ancora una volta un’occasione imperdibile per vedere sullo stesso palco l’Étoile dei due mondi Roberto Bolle con star internazionali della danza, un vero e proprio viaggio attraverso la bellezza e la magia di questa forma d’arte.

Roberto Bolle, protagonista assoluto della danza, di questi Gala non è solo interprete ma anche Direttore Artistico. I suoi Gala sono diventati uno straordinario strumento di diffusione della danza e delle sue eccellenze ad un pubblico trasversale, composto da migliaia di appassionati e non solo.

Bolle, forte della sua esperienza sui palcoscenici più importanti del mondo, riesce a rendere ognuno di questi spettacoli unico nel suo genere ricreando un’atmosfera magica che celebra la bellezza, l’eleganza della danza. Accanto a lui alcuni ballerini appartenenti alle più importanti compagnie di danza internazionali per realizzare un programma sorprendente, in grado di affascinare un numero di spettatori sempre più vasto e eterogeneo. Roberto Bolle infrange costantemente i tabù che costringono il balletto ad arte di nicchia portando sullo stesso palco grandi classici e coreografie nuove e innovative scegliendo di esibirsi con il meglio della danza mondiale. I Gala Roberto Bolle and Friends rappresentano un’opportunità culturale rara e di grandissimo prestigio, un viaggio imperdibile attraverso diversi stili e scuole differenti che suscitano emozioni sempre nuove: divertimento e dramma, ironia e eleganza, innovazione e tradizione si mescolano sullo stesso palcoscenico.

www.teatroeuropa.it

Scrivi il tuo commento

design THE CLOCKSMITHS . development DEHLIC . cookie policy